Antonello Venditti si esibirà in un concerto ad Andria

Antonello Venditti si esibirà in un concerto ad Andria

Tortuga: questo il nome dell’ultimo album di Antonello Venditti. Anche la nostra città sarà toccata dal tour del famosissimo cantautore romano: l’appuntamento è per sabato 12 dicembre alle 21 al Palasport di corso Germania. La vendita dei biglietti è stata affidata ai siti internet specializzati.

2 Comments

  1. Avatar
    ZENGA agosto 14, 2015

    PARCHEGGIO CUSTODITO.
    Sabato 12 dicembre in occasione del concerto di Antonello VENDITTI ad Andria, la zona compresa tra via Barletta, viale Ovidio e via Vecchia Barletta sarà transennata e destinata a PARCHEGGIO CUSTODITO (con personale privato e comunale). Vi avranno accesso solo coloro che mostreranno i biglietti di ingresso all’evento oltre che i residenti.

  2. Avatar
    ZENGA agosto 14, 2015

    PROCEDURE PER RICHIESTA ACCESSO DISABILI
    I diversamente abili che vogliono acquistare il biglietto per assistere agli eventi organizzati da ZENGA Entertainment nei posti a loro riservati per legge (variabili a secondo del luogo) dovranno inviare ENTRO E NON OLTRE IL DECIMO GIORNO ANTECEDENTE LA DATA DELL’EVENTO, un’e-mail di richiesta a francesco.zenga66@gmail.com oppure un fax di richiesta al numero 0883 592657 specificando:
    giorno, nome e luogo dell’evento
    nome e cognome
    indirizzo e-mail
    contatto telefonico
    e allegando una documentazione medica che attesti l’effettiva invalidità ed una fotocopia della carta d’identità.
    Al raggiungimento massimo di adesioni ZENGA Entertainment non potrà in alcun modo soddisfare successive richieste al servizio.
    All’entrata dell’evento in luogo della documentazione medica si può prevedere l’esibizione del certificato di invalidità o altro documento equipollente.
    Per coloro che nella documentazione medica hanno precisato la necessità dell’accompagnatore avranno diritto ad un biglietto omaggio che gli sarà dato all’entrata dell’evento contestualmente alla presentazione della documentazione precedentemente richiesta.
    Le prenotazioni in oggetto dovranno essere saldate presso la biglietteria dell’evento.
    Sarà cura di ZENGA Entertainment informare i richiedenti se alcuni eventi, per motivi organizzativi, prevedono variazioni di alcune delle disposizioni sopra indicate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *